Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2020, 22:03   #73
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Grazie Carlokan come sempre.
Con qualche riserva...li ho appena ordinati
I miei crash bars sul sito li danno 22mm di diametro. In realtà misurandoli l’unico pezzo da 22 è un traversino, tutto il resto è da 25 almeno e secondo me non sono neppure completamente tondi ma un po’ ovalizzati.
Comunque ci provo. Nel frattempo ho spostato leggermente i miei e mi piacciono ancor di più, con i nuovi supporti sarebbero perfetti!!!

@Nico992 credo che l’onestà paghi quasi sempre. Io avevo rimappato la centralina della mia Audi con 6 mesi di vita, dopo aver chiesto al concessionario se ci fossero problemi. Risposta: metà delle auto che girano qua dentro sono rimappate, noi non possiamo farti il lavoro ma ti do il nome di chi le fa....

Con lo scooter idem, a 3000km ho messo variatore, molla e mollette frizione dopo aver parlato col concessionario. Risposta: se facciamo qui noi in officina non c’è nessun problema con la garanzia.

In bmw ho chiesto della IAT, stessa risposta. Idem per i faretti. Non ho chiesto per filtro e terminale ma mi sembra scontato non ci siano problemi. Chiaro che se per montare i faretti tagli metà impianto elettrico o se per montare la IAT ti cade il serbatoio e rompi due supporti su tre delle carene magari l’occhio non lo chiudono

Se sei in pena fai un salto in conce e chiedi...