Successo anche a me dopo il tagliando dei 1000 (a casa ne ho tolto 250 ml). Ho chiamato lamentandomi del fatto e il meccanico mi ha risposto che non poteva far scaricare olio per magari mezza giornata (come per esempio ho fatto io oggi dopo averla scaldata per bene. Fino al bordo superiore del cerchio rosso ce ne vanno 3.8 litri) metti che la moto era nel piazzale da alcune ore quindi olio freddo ed il gioco č fatto. Ne mettono 4 litri pių quello che rimane nei cilindri ed appiccicato al motore e fanno 4 litri e 250 ml. Daje oggi daje domani e ti ritrovi con i paraolii saltati. Idem con l olio della coppia conica. Per scrupolo, dopo il fatto di cui sopra, ho tirato gių l olio e ce n'erano 140 ml. Stessa risposta: non stiamo lė come voi a guardare le tacche della siringa, abbiamo decine di clienti da servire. Va bene se ne mette poco( va bene na sega, ce ne vanno 180ml. Punto ) ma se ne mette di pių eccoti che i paraolio saltano. Ora c'č lo sfiato, ma fino al my 2009 lo sfiato non c'era e viaaa.... officine intasate di moto con paraoli coppia conica che saltavano, gli amici con altre marche ci prendevano per il culo e le concessionarie incassavano... Ano ano ano !
Ultima modifica di pipu; 02-10-2020 a 07:56
|