Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2020, 10:13   #4
Pinzo™
Mukkista in erba

L'avatar di Pinzo™

ubicazione: Terra!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lario Visualizza il messaggio
@Pinzo, per i miei giri preferiti, curve in montagna, avevo sempre dato più importanza alla tenuta che ai km fatti. Dal 2018 al 2020, provato M7rr e pirelli diablo rosso corsa II. Come sportive, le ho trovate ottime entrambe.
Pirelli diablo rosso corsa II eccellenti da Marzo ad Ottobre, ma 5.000 km ed erano finite, le M7rr molto buone per tenuta, ma da fredde meno efficaci. Il posteriore qualche volta ha "ballato". Fatto 8.000 km.
OK ma sono tue scelte, dovute anche alla grande esperienza che hai maturato in anni di guida, purtroppo come dicevo non può essere una "Guida" valida per tutti, ci sono troppe risposte discordanti tra loro...
...ad esempio, tu hai per caso capito qual'è lo pneumatico che su questa moto mette TUTTI daccordo?

ps: 60 anni e ti sei rifatto una S1000R ? Bravo, io vado per i 50 e sto pensando di passare alla XR, fai te.....ma non per l'età, è perchè risento di tanti problemi dovuti ad una serie di incidenti, ed un po' perchè una sportiva su strada OGGI non ha più senso, anzi anche il K1300R mi pare fin troppo, potente ma anche pesante. La salvo solo perchè ha un fascino che dopo tanti anni le altre non hanno!

Ultima modifica di pacpeter; 30-09-2020 a 13:25 Motivo: no quote integrale
Pinzo™ non è in linea   Rispondi quotando