Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2020, 20:06   #86
Gabriele-1970
Mukkista in erba

ubicazione: Rimini
predefinito

montate ieri le Karoo street, ero indeciso tra le Mutant e le Karoo, ma il gommista mi ha tolto i dubbi, le Mutant non sono al momento reperibili e senza una data certa per la consegna.
Dopo due treni di Tkc 70 avevo voglia di cambiare, ieri ho fatto un giretto di 200km per rodarle un pò. Che dire.... i primi km con le gomme nuove sono sempre molto piacevoli, una volta prese le misure al diverso comportamento del pneumatico, ho guidato con una scioltezza e fluidità di traiettorie che con le gomme vecchie avevo perso,con ingresso di curva e velocità di percorrenza maggiori il tutto con naturalezza e senza forzare.
Con questo non voglio dire che le Karoo sono migliori delle Tck, è solo una mia considerazione sulle sensazioni che solitamente percepisco dal cambio con le vecchie coperture, questa sensazione di maggior feeling l'avevo avuta anche con il secondo treno di Tkc rispetto al primo.
Unico neo, ma già noto dai feedback di chi le ha già montate, è la rumorosità, ma è percepibile solo a visiera aperta,vedremo con i km se si attenua.