No no Karlo, il feeling è arrivato eccome!
Sì, mi trovo benissimo, le sto finendo e a breve le rimetterò
Come ho scritto qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=77
credo che in inverno le Mutant non abbiano rivali per un utilizzo variegato su ogni tipo di strada, d’altronde sono gomme M+S, ma sono anche sportive!
Io mi riferivo al GS ma il discorso può essere valido anche per l’RT: se parliamo solo di strade fredde o umide/bagnate ci sono gomme come le R01 e le Road5 che sono decisamente molto competenti, ma spesso in inverno le strade sono anche molto sporche, ed in queste condizioni gomme più intagliate come le Mutant offrono sicuramente performances e sicurezza maggiori, che sono fuori dalla portata di una stradale pura.
Inoltre le mescole sono state definite specificatamente per mantenersi elastiche e lavorare bene a basse temperature e col bagnato.
Io avevo pensato di metterle anche sotto l’RT, se il cambio gomme fosse capitato nel periodo giusto (diciamo da novembre in poi...); ma le mie gomme sono quasi nuove e dubito che riuscirò a usare così tanto la moto da finirle in tempo utile ... e da aprile/maggio in poi per l’RT non le consiglierei, sono gomme che col caldo soffrono un po’ di più delle touring
Tapatalk