Discussione: MotoGP Barcellona 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2020, 21:04   #217
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Io credo che i piloti vadano rispettati, punto.
Marquez, Quartararo, Mir vanno rispettati perche vanno fortissimo. Rossi va rispettato perchè ha il doppio dei lor anni e sta in mezzo a loro. Punto.
Secondo me, dire a uno che si è rotto il braccio 'Ora che ha picchiato il muso ci penserà due volte' non è un commento, è una porcheria. Cosi come dire a uno di 41 anni straricco che ci mette l'anima per passione 'Sei bollito ritirati' è una porscheria uguale.
Mia opinione ovvio. Ma io cerco anche di impedire che l'esca attiri il tifo contrario, e dopo dieci ore incollato al PC non ne ho la forza e tantomeno la voglia. Perchè quello che fa il commentino subdolo arriva bello fresco, e non fa fatica.si diverte a buttare il sasso e poi va a fare altro.

Ma ripeto, il forum non è mio, non ci guadagno nulla, ci spendo giornate fine settimane. Sentirmi dire che 'tanto ci sono i siti apposta' mi fa anche dire ... ma chi me lo fa fare?
Per cui scrivete al webmaster e se non mi volete più, o non vi piace quello che faccio, proponetevi, io mi tiro fuori stasera stessa.
Del resto se non serve tutto questo, non ha senso continuare.

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-09-2020 a 21:18
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando