Posso dirti che mi procurano un formicolio alla mano dx cosa che con le A41 non avevo, ma niente di grave. Ieri per esempio ho percorso più di 400km e tolto il primo pezzo di strada poi nulla fino a sera autostrada compresa. Questa cosa l'ho notata perché anche la tracer che avevo prima ha iniziato a farmi lo stesso effetto alla mano dx dopo aver montato la medesima gomma solo che io davo la colpa al tre cilindri che col passare del tempo iniziava a vibrare. ( sicuramente il tipo di asfalto a terra fa la differenza) . Per il resto posso dirti che sul bagnato sono molto soddisfatto in tutte le situazioni, naturalmente usate con cognizione ad una mezza via... cioè ne forte ne piano. Per il ghiaino o strada bianca le ho godute più che le A41, per la sabbietta secondo me ci vuole fortuna. Se consigliarle? Direi di si, tanto nei peggiori dei casi sai che la vibrazione (a me causata e siccome non siamo tutti uguali....) arriva dalla gomma percui è un problema che nei km arriva a sparire perché prima o poi la cambi, sarebbe molto peggio se il problema arrivasse dal motore o altro.
|