Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2020, 12:54   #45
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Certamente.
E ti direi di più senza problemi: 150 cavalli sono un ossimoro in ogni caso se rapportati alla mia persona in quanto, sicuramente, sarei il penultimo di coloro in grado di saperli far scalpitare.

Detto questo, ho parlato di 120 quale limite relativo alla velocità di crociera che, per quel che sono le mie sensazioni, avrebbe senso poter mantenere su una moto del genere dalla limitatissima o nulla protezione aerodinamica.

Tenere i 150 di crociera su una moto simile, come potrei benissimo fare col GS con tanta disinvoltura, non credo sia proprio cosa... il vento è troppo. E se poi c'è vento forte a raffica come spesso capita qui, ti assicuro che le sensazioni sono ulteriormente amplificate.

Ciò detto, arrivare ad esprimere velocità molto maggiori durante una tirata di puro gusto, ti assicuro che con quel motore che urla a quella maniera diventa divertente oltre che parecchio facile.

Non per ripetermi, ma è una moto al cui tipo di ciclistica non sono per niente abituato e dovrei girarci abbastanza per prenderci la giusta confidenza.
In tal senso ho parlato di taglio netto rispetto a quello che ho adesso. Il che è una cosa che mi intriga ulteriormente, oltre alla moto in sè.

Altrimenti adocchierei la prima scrambler che mi viene davanti come fanno tutti e vivrei felice...

Ultima modifica di chuckbird; 22-09-2020 a 12:58
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando