Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2020, 20:57   #33
Nik650
Mukkista doc

L'avatar di Nik650

ubicazione: Casatenovo
predefinito

Domani farò una seconda prova, questa volta con moglie al seguito. Voglio verificare alcuni particolari che durante la prima prova ho trascurato. Quel calore che proviene dal radiatore sinistro devo capire se è sopportabile o sarà un problema. Voglio essere sicuro.
Intanto oggi ho provato due moto. La V strom 650 ( ero andato per provare la 1050 ma non c'era la Demo ) e poi la Kawasaki Versys 1000 Tourer.
La V-Strom 650 è quello che pensavo. Una moto onesta, ma povera in tutto compreso le emozioni che sa dare. E' una bicicletta con motore con cambio frizioni duretti. Certo che quando hai la moto con cambio assistito non ci vuoi rinunciare più , un pò come il Cruise al quale non rinuncerò più.
La Kawa invece è una moto di eccellenza. Comodissima, ha una sella spettacolare, una protezione al vento totale tanto che ho abbassato il parabrezza per sentire aria. Silenziosa, con un motore pacioso, un cambio/frizione incredibile, morbido, appena sfiori la leva cambia marcia. il Cambio elettronico lavora in modo eccellente. Il sound del 4 cilindri è sinfonia pura. Una prova corta giusto per assaggiare una moto a livello top.
Ma la Tiger GT 900 non è un ripiego, ha prerogative molto molto valide, così domani la provo per la 2^ volta questa volta con la Signora e qui , sarà sentenza.

Ultima modifica di Nik650; 18-09-2020 a 21:02
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando