Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2020, 12:52   #22
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rasù Visualizza il messaggio
altra faccia della medaglia, una volta che ci hanno messo le mani sono responsabili di eventuali difetti di un mezzo sconosciuto e vogliono probabilmente tutelarsi da eventuali beghe legali nel caso succeda qualcosa di brutto a causa di un malfunzionamento, e quindi tendono a rinnovare tutto il rinnovabile.
Si. E sta cosa io la capisco quindi ho sempre cercato di evitare di rompere i coglioni. Però ci marciano. Almeno qui in UK ci marciano come non ho mai visto fare in Italia.

Nel sopracitato tagliando da 5 ore e 1100 sterline, mi ridiedero la moto con il parafango posteriore aftermarket "in mano".
Perchè le viti che lo attaccavano sulla piastra pinza (con la pinza) non erano lunghe abbastanza ed era pericoloso.

Ora. D'accordissimo che le viti sono corte.
Ma tu officina BMW, dopo che mi levi quella cifra per una pulizia del filtro mi stai dicendo che non riesci a trovare due viti più lunghe per fissare il parafango ed hai paura di beghe legali perché mi aggiungi due viti su un pezzo non tuo?

Stesso concessionario che mi montò gli Ohlins sulla stessa moto e mi persi la rotellona dell'idraulica anteriore (quella in mezzo al serbatoio) dopo 20km.