Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2020, 19:55   #95
Claudio Piccolo
Carta Argento doc
 
L'avatar di Claudio Piccolo
 
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.721
predefinito

Capisco l'amore per il boxer BMW che però riserverei per i vecchi due valvole, quelli si, meritevoli di ammirazione e rispetto.

I 4 valvole hanno subito la solita ingiustificata cura all'ingrasso e alla potenza....minimo 250/260 kg e 90/100CV da gestire, che se vai di GS arrivano a 120 e passa..... con l'aggravante di un design sempre più sgradevole.

In conclusione se, giustamente , non ti interessano le obso, io per un rientro dopo tanto tempo nel mondo del mutor e con unica e lontana esperienza un leggerissimo 125 non andrei sui pachidermici e vitaminizzati boxer 4V, piuttosto guarderei a Triumph.

Una bella Bonnie, maneggevole , bassa, leggera insomma assolutamente friendly e con una linea classica ed elegante senza tempo, ma moderna e con prestazioni del tutto apprezzabili.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Claudio Piccolo ora è in linea   Rispondi quotando