Io avendo un tom tom truker 6000 di ben 6” le ho provate tutte
Adattatore da agganciare al supporto navi bmw (volato via navi a 120 kmh) distrutto il display Poi cambiato
Porta navigatore con para sole e anti acqua agganciato al manubrio sterzando con manovre da fermo ho rotto l’aggancio usb toccando sul serbatoio
Ora l’ho inserito nella borsa serbatoio ,un po’ scomodo da guardare ma almeno li è protetto purtroppo sono affezionato a tomtom e mi trovo troppo bene a programmarlo su tomtom mydrive
Però mi trovo molto meglio con app tomtom go unico device doppia funzione,collegato al tft mi registra i percorsi e dati della moto e nello stesso tempo app tomtom go mi indica la strada e avverte di autovelox ,quando sono solo lo collego anche al casco quindi ho audio cellulare per chiamate e navigatore ,l’unica pecca che ho proprio segnalato ieri A tomtom ,mi hanno risposto che a giorni risolvono è l’impossibilità per ora di importare tracciati salvati dal web spero facciano presto perché con il semplice cellulare avresti tutto e se piove te lo metti in tasca e ascolti le indicazioni sul casco
Costo app 12 € All’anno inclusi traffic velox e mappe offline da scaricare
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
Ultima modifica di marcotroi; 12-09-2020 a 07:54
|