L'ho provato solo mezza giornata per un giro in montagna con punte massime di 130/140 km/h. Per via della ventilazione come avrai letto dal messaggio precedente, se apri le entrate il rumore è parecchio già a 80km/h sinceramente non ho sentito molto beneficio di aria che entra... Poi io uso sempre sottocasco, non so se sia per quello... Aerodinamica mi sembra buona ma la differenza la fa il tipo di moto e l'altezza del pilota ... Sicuramente con una RT e un pilota medio basso diventa ottimo... Solo abbassando la testa per restare sotto la traiettoria del cupolino era come averlo addosso da fermo... Devo provarlo rimontando il deflettore aria nel cupolino... La cosa che ho notato subito rispetto al hjc è che è più insonorizzato.... Ma da femo però... Sento lo scarico più ovattato ma poi come ho già detto in corsa con le prese d'aria aperte diventa insopportabile a certe velocità.. Nel hjc non avevo questa differenza di rumore con le prese d'aria aperte.. Ora devo montare interfono e pinlok (continuava appannarsi la visiera in montagna a 15°) e provarlo meglio, spero di non pentirmi dell'acquisto...
R1200GS My 2014 By Tapatalk
|