Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2020, 17:54   #313
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Comprato giovedì lo shoei neotec 2 monocolore bianco, preso in negozio fisico (market 2 ruote a Castelfranco Veneto) a 480€, mi sembra un buon prezzo anche rispetto quello che vedo online, di listino stava a 599€ scontato 500€ poi ho chiesto con un sorriso alla proprietaria che mi faccia bene e sono arrivato a 480€ [emoji28]
Arrivo da hjc rpa max evo e devo dire che lo shoei ha dato subito un'ottima impressione nella calzata comoda per la mia testa, addirittura mi andava ben la xl, quando avevo la xxl nel hjc (che avevo dovuto modificare schiacciando il polistirolo nella fronte) e gli altri caschi avuti in passato, ho comunque preferito la xxl. Pensavo di aver preso il top con questo shoei ma sinceramente al primo giro sono rimasto un po' male... Nel senso che lo trovo parecchio rumoroso se tengo aperte le prese d'aria, anche con il cupolino tutto alzato ( ho quello della ADV su gs 1200 lc che è bello alto) e io non sono altissimo diciamo medio alto (1.85cm).anche il materiale degli interni non mi sembra Premium... Lo xlite 1004 che ha circa lo stesso prezzo mi sembrava molto più di qualità negli interni, peccato che mi calava stretto... Io ho il vizio di mettere i guanti dentro il casco quando arrivo ma ho visto che devo stare attento perché con questo materiale dell'interno si appiccica il velcro e si rischia di fare danni.... Con hjc mai successo.... Staremo a vedere con il tempo...

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando