Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2020, 13:34   #42
fuocoassassino
infante Mukkista

ubicazione: Usa
predefinito

In effetti è per il ragionamento di Nicolastc che non mi convince il collegamento sul "15", mi spiego meglio.
Ho testato i due fusibili e ho notato che su quello da 10 Amp c'è sempre tensione mentre su quello da 7,5 Amp solo a quadro acceso (con spegnimento ritardato come indicato da sAnTeE). Attualmente i miei li ho collegati fissi alla batteria e ho sostituito il fusibile originale da 30 Amp con uno da 7,5 Amp, se deciderò di collegarli come sAnTeE per individuare il cavo giusto rimuoverò il fusibile da 7,5 Amp, testerò i due cavi dello stesso e mi collegherei a quello in tensione (in modo da non aggiungere ulteriore carico al fusibile che sicuramente è calcolato per protegge i servizi già funzionanti).
Per quanto riguarda il connettore sotto il fanale non ho trovato tensione in nessuno dei tre cavi (quadro acceso ma moto spenta).

Si vede che non corrisponde a quello spesso citato nel post dei faretti del 1200LC e non vorrei che fosse da attivare tramite diagnosi come alcuni affermavano nel tread.

X carlocan, ti posto il link del connettore che ho preso io ma come ho già scritto nel mio caso non ho trovato come utilizzarlo.
https://www.ebay.it/itm/BMW-accessor...S/174391057791

Ritorniamo alla mia moto prima dei faretti

Adesso posto alcune foto sui faretti montati e sulla posizione del relè:

Questo è l'effetto finale

Due foto sulla differenza di visibilità:

Un foto off topic, i miei ultimi due acquisti : para calore marmitta e parafango posteriore.
fuocoassassino non è in linea   Rispondi quotando