A me non funziona e questa è la loro ultima risposta di oggi :
Gentile Cliente TomTom,
il numero di riferimento della sua richiesta è 999515.
La ringraziamo per la sua risposta. Sono Max dall'Assistenza Clienti TomTom.
Ho inoltrato il suo caso al team tecnico di 2° livello e vorrei spiegarle che il suo problema è dovuto ad una interruzione del servizio che interessa molti dei nostri utenti, per il quale abbiamo inoltrato la richiesta di assistenza Ccare-3300 e i nostri sviluppatori stanno esaminando attivamente questo problema che riguarda alcuni proprietari di alcuni dispositivi TomTom.
Mi dispiace informarla che al momento non hanno determinato la causa di fondo e non possono quindi darmi alcuna indicazione su quando potranno risolvere il problema.
Continuiamo ad esaminare il caso e restiamo in attesa di un aggiornamento dell'applicazione per poter risolvere questo problema il prima possibile.
Come soluzione temporanea, può utilizzare l'hotspot del suo telefono per avere la connessione Wi-Fi sul suo dispositivo ed ottenere l'aggiornamento del traffico.
Nel frattempo, la prego di accettare le mie sincere scuse per tutti i disagi.
Se avesse ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattare me o uno dei miei colleghi - saremo felici di aiutarla!
Cordiali saluti,
Max
Rappresentante del Servizio Clienti
Il Team Assistenza Clienti TomTom
Piccinma
2 set 2020, 19:01 CEST
La soluzione proposta non risolve il problema del MANCATO FUNZIONAMENTO dalla app. MYDRIVE e senza tale app le notifiche dei messaggi non funzionano.
Mi state proponendo soluzioni inefficaci e inutili, il mio problema NON È RISOLTO.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk