Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2020, 10:06   #11
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZAGOR Visualizza il messaggio
Incredibile, ma la mia non ha fatto km nel deserto.. per assurdo la mia vecchia 1200 aria che ha fatto Tunisia e Marocco o non ha avuto problemi o come scrivono nessun meccanico apre il cardano, cambiano l'olio e ciaoo..
Secondo me puoi fare tutto il deserto che vuoi e se non entra sabbia di certo ruggine non fa essendo un ambiente secco... Sempre secondo me la ruggine č dovuta o a infiltrazioni di acqua dai soffietti (magari łavando ad alta pressione) o viaggiando sotto pioggia spesso oppure formandosi condensa e questo potrebbe succedere a chi viaggia molto d'inverno.... Personalmente se vedi qui io ho avuto fortuna e so che il precedente proprietario la usava solo nel periodo estivo, poi nel frattempo ho avuto modo di risentirlo e mi ha confermato di non aver mai avuto problemi/sostituzione cardano e che non usava l'alta pressione per il lavaggio... Quando ti faranno il lavoro se riesci fai una foto del nuovo giunto, sono curioso di sapere se ora sono tutti verniciati come questo almeno da evitare la ruggine all'esterno...

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non č in linea   Rispondi quotando