Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2020, 19:33   #18
ZAGOR
Mukkista doc

L'avatar di ZAGOR

ubicazione: Genova
predefinito Cardano difettoso 1200 LC

Qualcuno ha esperienza della sua moto con cardano difettoso?
La mia GS 2013 LC tenuta Maniacalmente sempre fatti i tagliandi anche se non fatto i km annui, usata solo per giretti al sabato o domenica ed effettuato 3 viaggi di cui anche Russia e Bielorussia la settimana scorsa porto la moto per il tagliando e con km all'attivo 36310 quando vado a ritirarla qui' a Genova dall'officina Autorizzata BMW mi dicono che il Cardano e' difettoso e va sostituito perche' rischia di rompersi per strada e il pericolo di cascare in terra e' piu' che facile
Mi dicono che scriveranno a BMW visto che il difetto cosi' dicono anche se in percentuale bassa e' capitato anche alle ultime 1250 e' evidenziato dalla case madre, pero' anche se la moto ha pochi km e loro sono i soli ad averci messo sempre le mani per i tagliandi sin dall'inizio mi dicono che potrebbero non passare il ricambio in Garanzia

Sinceramente Guidandola non sento nessun rumore alla ruota, anzi avevo intenzione di cambiarla con una piu' recente ma tra me dicevo nell'ultimo giretto di qualche giorno, mi piace esteticamente va bene, perche' cambiarla?
Rimarro' in attesa del loro verdetto ed e' ovvio che la faro' mettere a posto, pero' se devo dirla tutta potrebbe essere una pugnalata al cuore visto la mia Grande passione per le moto BMW .

Ne approfitto per chiedere se qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema.
Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato niente