Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2020, 10:59   #264
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus Visualizza il messaggio
#1: Andarci tutti i giorni in citta' nel traffico. Forse una gitarella all'anno
#2: Il GS o la Multistrada

Il problema e' tutto li.....non accettare di essere diventato un utente da Scooter o Motina 300.
Ci sono passato anch'io....
+1

il grosso dei km che fa la mia moto li fa per andare/tornare dal lavoro (stupidamente perchè ci metto di più che in metro, per la quale ho comunque abbonamento annuale....). Forse 10 uscite all'anno al di fuori di questo utilizzo. Forse...

Detto questo, a me in estate andare/tornare dal lavoro con una supersport 2 cilindri alla quale hanno montato un manubrio largo e che ha un raggio di sterzo di 146m nonchè una rapportatura che scalcia fino ai 60 all'ora piace

è stupido, ne sono cosciente, MA mi piace e va bene così

però se decidessi di passare su uno scooter (e la famiglia integra della Honda mi ispira parecchio così come il coso elettrico di BMW) non penso che mi pentirei, anzi..., a condizione di avere *una* moto "da sparo" in garage, giuto per sapere che quelle 4 volte all'anno che voglio farci un giro, lei c'è e basta accenderla

io penso che scooter "divertente" per utilizzo che ne fa davvero più naked per il giro con gli amici alla fine lo soddisferebbero di più...