Quando la tipa mi disse no la macchina deve fare quello degli 80 Mila .........sono rimasto per 5 minuti perplesso POI HO SCATENATO L’INFERNO

ho chiamato il venditore poi il Direttore...da lì una serie di ricerche che hanno portato a scoprire che alla macchina era stato sostituito il motore .......da un’altro centro porsche , allora faccio contattare quel centro per chiedere spiegazioni e quelli riferiscono al centro porsche dove stavo io che alla macchina avevano sostituito il motore ancora in garanzia a circa 70000 Km per rottura e hanno anche azzerato il contachilometri credo che non sia legale farlo........Comunque scoperto tutta la storia il direttore molto dispiaciuto a dir suo mi ha offerto 2 possibilità, la prima di prendere un’altro usato con una storia meno complessa oppure una nuova di pacca con mega sconto e mega SCUSE.....optai per una nuova di pacca ...ma non finì lì quando arrivò quella nuova appena scesa dal camion ci siamo accorti che era senza sedili elettrici e quindi non come l’avevo richiesta e già li ricominciarono a girarmi le palle , infiliamo la chiave e ............sorpresa aveva BEN 100KM

allora richiamo il direttore e gli dico facciamo così io la prendo così com’è mi levi altri 10000 euro perché è Usata....lui mi risponde non se ne parla proprio RIORDINALA

Finalmente arriva la vedo scendere con i miei occhi, con il venditore incrociando le dita giriamo la chiave e....EVVIVA

SOLO 2Km per la mia gioia
Scusate la lunghezza e il fuori OT