Quote:
Originariamente inviata da ozama
... per una moto di piccola e media cilindrata. Il gioco non vale la candela, se vogliamo metterla sul razionale.
|
Mah, insomma, piccola cilndrata ... è che ormai si è perso il senso della misura.
Quote:
Se tu sei allergico alla catena
|
Per una moto da uso quotidiano come serve a me assolutamente si. E sono uno che le mani se le sporca volentieri in garage.
Quote:
Io CATENA TUTTA LA VITA, se devo guardare il rapporto q/p.
|
Non ho capito la relazione tra catena e rapporto q/p ma se sei contento tu siamo contenti tutti credo.
Quote:
La ungo quando lavo la moto e ogni 3 pieni, la lavo una volta all'anno (circa 10.000 Km) e la cambio quando è ora (a seconda dei maltrattamenti, tra i 30 e i 50.000 Km). È un po' che giro a catena.. Sono abituato. 
|
Mi viene il mal di testa solo a leggerlo ma se ti trovi bene tu siamo a posto anche qui. Anche perché nel mio caso i Km sono quasi 20.000 mediamente e l'impegno aumenta. Inoltre devo poter inforcare la moto, che uso pesantemente al posto dell'auto, senza pensare a come sono vestito o se ho ingrassato la catena dopo l'ultimo lavaggio. E poi mi sa che hai omesso la verifica periodica del tiro catena, le ho avute pure io le moto con la catena. Il concetto è che è la moto che deve servire me, non il contrario.
Quote:
Comunque, rimane che tecnicamente è una minchiata.
|
Evidentemente non tutti la pensano così.
Quote:
Alla fine è giusto che uno si compri la moto che preferisce e che soddisfa prima di tutto i suoi sogni, poi magari, anche le proprie esigenze.
|
Ecco, infatti. Comunque non è la moto adatta neppure per me in base alle attuali esigenze, infatti ho tutt'altro. E poi, esigenze è una parola grossa.