Quote:
Originariamente inviata da ozama
La V-Strom 1050 è 247 Kg con 20 litri di benzina.. Tuttavia ha altre prestazioni e ciclistica ancora migliore.
|
Ho avuto in prova la Suzuki V-Strom 1050 XT per un we intero con la quale sono andato a zonzo per la Puglia, mia terra.
E' stato un regalo fattomi dalla tizia della concessionaria dove mio padre ha comprato il suo nuovo Scooter che è anche concessionaria Suzuki.
Confermo che la moto è molto valida, specialmente sul fronte motoristico, con un propulsore davvero pieno e che regala un sacco di soddisfazioni.
Anche la qualità costruttiva è di prim'ordine con niente fuori posto, e plastiche a mio parere di prima qualità.
Il problema di quella moto è che non convince affatto per l'estetica.
Non ho trovato nemmeno un amico/conoscente che nel parlarci non mi abbia detto quanto sia inguardabile... manco brutta.
Da quel punto di vista la Guzzi vince, imho. Nel senso che è un tantino più aggraziata ed è più piaciona. Se però vada meglio o peggio non lo so in quanto non l'ho mai guidata... ma sono anche io convinto che al massimo andrà uguale. Meglio è difficile...