Discussione: S.s. 45 - val trebbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2020, 10:38   #32
Luca01
Mukkista doc

L'avatar di Luca01

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Geminino77 Visualizza il messaggio
Oramai la val trebbia ...
io aggiungo purtroppo... non se ne può più di leggere questi giudizi su chi, beato lui ,ha moto che non sono dele panchine e sa andarci.
E' proprio una rottura ..... sempre queste riflessioni del piffero dei giudiziosi motociclisti rispettosi degli altri . Sono oltre che sicuramente fastidiosi più pericolosi di chi ha una Panigale e la tuta.

nel mio giretto dell'altro giorno , come sempre, ho trovato di tutto .. uno con un belin di sidecar che andava a 2 all'ora ... gente in bermuda con la zavorrina in short e infradito su ADV con più borse che un negozio di pelletteria ... altri che si ingozzavano nei ristoranti nella piazza di Bobbio come se fosse l'ultima cena... il gruppetto di amici che vanno affiancati come i ciclisti

e poi ci sono i mitici ... signori sulla settantina con barbetta curata, di statura minuta ma tonica ed aria seria , casco jet in testa e moglie con giacca in cordura da moto ( più brutta del mezzo su cui appoggia il proprio flacido didietro) che inforcano orgogliosi la loro Guzzi e guidano alla velocità di un carro funebre, patetici.

purtroppo di SS io ne ho visto davvero poche mentre di "furgoni" una marea

se vuoi vedere qualche SS devi andatre a Montezemolo

Ultima modifica di Luca01; 23-08-2020 a 10:45
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando