Quote:
Originariamente inviata da Geminino77
Oramai la val trebbia ...
|
io aggiungo purtroppo... non se ne può più di leggere questi giudizi su chi, beato lui ,ha moto che non sono dele panchine e sa andarci.
E' proprio una rottura ..... sempre queste riflessioni del piffero dei giudiziosi motociclisti rispettosi degli altri . Sono oltre che sicuramente fastidiosi più pericolosi di chi ha una Panigale e la tuta.
nel mio giretto dell'altro giorno , come sempre, ho trovato di tutto .. uno con un belin di sidecar che andava a 2 all'ora ... gente in bermuda con la zavorrina in short e infradito su ADV con più borse che un negozio di pelletteria ... altri che si ingozzavano nei ristoranti nella piazza di Bobbio come se fosse l'ultima cena... il gruppetto di amici che vanno affiancati come i ciclisti
e poi ci sono i mitici ... signori sulla settantina con barbetta curata, di statura minuta ma tonica ed aria seria , casco jet in testa e moglie con giacca in cordura da moto ( più brutta del mezzo su cui appoggia il proprio flacido didietro) che inforcano orgogliosi la loro Guzzi e guidano alla velocità di un carro funebre, patetici.
purtroppo di SS io ne ho visto davvero poche mentre di "furgoni" una marea
se vuoi vedere qualche SS devi andatre a Montezemolo