Quote:
Originariamente inviata da comp61
dico la mia: questo livellamento (e l`assenza di mm) ha portato tanti piloti a pensare di essere diventati competitivi e poter fare la gara della vita, ma essere lì davanti, alla fine, non é da tutti...
|
Sembra sia proprio così. Pare ci sia un'aggressività maggiore rispetto alla standard. D'altronde, quando il Gatto non c'è...
Comunque oggi giornata epocale. Successo di tutto. Su un circuito che nella sua banalità riesce sempre a tirar fuori gare spettacolari.
L'incidente è stato spaventoso: nel senso che mi sono proprio spaventato, perchè in diretta non sono riuscito a capire se erano moto o corpi quelli che roteavano impazziti...

Il replay in compenso mi ha gelato il sangue...Una moto è passata sulla testa di Vinales, l'altra in mezzo, a 50 cm. davanti a Rossi (Nota polemica 1: ecco uno dei validissimi motivi per cui ritirarsi ad una certa età). Pazzesco
Nota polemica 2: Zarco sarebbe da fermare un'attimo (per permettergli di riflettere). Vuole dimostrare a tutti i costi di meritare una sella competitiva, ma oggi si è rischiato veramente che ci scappassero i morti

E una calmata se la deve dare anche Pol Esp., che continua a pensare di correre in pista da solo.
Dovi. Senza parole (con tutto quello di cui si è parlato). -11 dal Fenomenino. Avanti così che magari ci togliamo la soddisfazione massima
In attesa di un MM che rientrerà con la bava alla bocca.