Discussione: Nuova Versys 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2020, 09:18   #378
nico62
Mukkista doc
 
L'avatar di nico62
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
predefinito

Ciao Slim, confermo ciò che ha scritto Big, poco calore rispetto al parco circolante di ultima generazione, per farti un idea, hai avuto il CT, siamo sugli stessi livelli!
Vai a fidarti delle riviste, gli spostamenti in manovra sono assolutamente agevoli, per dire rispetto al CT sembra una piuma e poi i consumi sono veramente modesti, passati i 10.000km c'é un consistente balzo sia nelle prestazioni che nei consumi, con una guida fluida ma non da bradipo fai tranquillamente i 20kml!
Io più la guido più apprezzo questa moto, frena bene, agile il giusto, in autostrada é una vera tourer che ti permette ore e ore di guida a medie ben superiori al codice, motore fluido che sembra elettrico, elasticisdimo, nessuna vibrazione per quanto si dica.... sospensioni veramente a punto sia per comfort sia per una guida andante in sport!
I difetti riscontrati ovviamente personali sono: risente del carico massimo, passeggero bagagli in modo rilevante si percepisce la variazione di carico, si alleggerisce lo sterzo non poco, si rimedia con una molla con k maggiore, il cambio che ė perfettibile negli innesti, serve prenderci piede e giri per il qs..
Per il resto a mio gusto é praticamente perfetta! Avrei montato il motore della SX per avere il top e magari i blocchetti retroilluminati per tutte le funzioni che offrono!
__________________
Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
nico62 non è in linea   Rispondi quotando