Discussione: Triumph Scrambler 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2020, 00:08   #876
rsonsini
Papà* doc
 
L'avatar di rsonsini
 
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.020
predefinito

Avevo scritto un post lunghissimo, poi l’ho perso con l’iPad ma va bene lo stesso.
Oggi ho fatto una vaccata delle mie, nel senso che mi sono buttato in una sterrata pensando che fosse una strada bianca tra castel del monte e ofena (in Abruzzo) e invece era una strada fatta tutta di sassoni scalinati con ghiaia e pietre smossi uniti a solchi scavati dall’acqua piovana. A posteriori sono andato a vedere su wikiloc e non l’ha mai fatta nessuno in moto, solo uno in bici e ha scritto pure che è molto difficile.
Me la sono vista veramente brutta, ad un certo punto non potevo più risalire e temevo che scendendo diventasse ancora più difficile.
Come un fesso tra l’altro senza che nessuno sapesse dove fossi e con jeans, felpa, vans e casco aperto.

La moto si è comportata perfettamente, ha assorbito tutto, anche quello che ero certo che mi avrebbe fatto cadere. Mi ha ricordato molto l’xr600 da questo punto di vista. Ho due sassate prese forti sotto al paramotore, e se avessi avuto scarico basso lo avrei strascinato.
Inoltre devo capire come proteggere il filtro olio in futuro.
Detto questo, lezione imparata, giuro. Vi metto un paio di foto di quando pensavo fosse ancora un’esperienza divertente e la strada era ancora più o meno normale (il primo km)





Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
__________________
💔 - Un Pirla®️
rsonsini non è in linea   Rispondi quotando