Ciao a tutti e bentrovati di nuovo.
Sono stato latitante per un bel pò, dato che il 14 Maggio ho distrutto la mia GS1200 del 2017 in un brutto incidente. Per fortuna, dopo ricovero di una settimana e riabilitazione con fisioterapia, sono di nuovo in piedi e con la voglia di risalire in sella al più presto. La dinamica del sinistro non è affatto chiara, tant'è che ho messo in pista subito un avvocato per seguire la mia pratica e chiedere un risarcimento danni (anche quelli fisici).
Premessa a parte, in questi giorni mi sono riattivato per capire come risalire in sella: la GS mi è rimasta nel cuore (quella distrutta era la seconda) e non credo ci sia un'altra moto, a mio giudizio, altrettanto valida per le mie esigenze personali. "Sfrugugliando" in merito il mio dealer di fiducia, gli ho estorto delle mezze ammissioni sui futuri modelli: secondo lui, entro la seconda metà del 2021 potremmo cominciare a vedere i primi indizi di qualcosa di completamente nuovo, ad iniziare dalla RT per poi passare al GS. Uno degli indicatori, in questo senso, è che nessuno dei due modelli sopracitati compare nelle novità previste per il 2021, neanche a livello di nuove colorazioni.
Tempistiche a parte, mi pare anche logico per una moto che è rimasta praticamente invariata, motore a parte, dal 2013...