Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2020, 23:03   #1287
neri69
infante Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

Un caro saluto a tutti dopo quasi 12 anni risalgo in sella ad una moto BMW!

Ho appena acquistato (29 Luglio) una S1000XR dopo aver fatto un test drive la settimana precedente.

Chiaramente sono ai primi 300 km ma mi aspetta un week end dove spero di farne almeno altri 400.

Moto incredibile, ma scusate per me è come quando avevo smesso dopo anni gli sci lunghi e stretti e si andava di serpentina e quando ci sono tornato sopra erano sciancrati e più corti una decina di anni dopo.

Pazzesco il motore, il cambio, il display ed i controlli che posso avere sulla moto, sono assolutamente entusiasta e forse in questo momento anche poco razionale e pragmatico ma il salto geerazionale è assolutamente pazzesco.

Ho installato le app per collegarmi via bluetooth al BMW connected e il Garmin per il Navigation VI con l'opzione per avere traffico in tempo reale.

A breve monterò anche un auricolare per potermi godere meglio anche la gestione del telefono con le chiamate e forse anche per la musica di sottofondo anche se non mi pare una idea molto sicura rispetto al mondo esterno.

Spero di esservi utile con possibili informazioni tenendo conto che comunque sono un "vecchietto di 51 anni".