Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2020, 12:13   #48
moonlight
Pivello Mukkista
 
L'avatar di moonlight
 
Registrato dal: 08 Aug 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Oilime Visualizza il messaggio
non so se Moonlight ancora legge, ma ci provo lo stesso sperando che mi aiuti a risolvere. certo che basecamp è veramente malefico, ma non trovo alternative purtroppo.
ahaha si, leggo poco e ho poco tempo per scrivere purtroppo


Quote:
Originariamente inviata da Oilime Visualizza il messaggio
Creo un percorso semplicemente da istruzioni del tutorial, collego i vari punti, a un certo punto sbaglio a cliccare e cancello il punto, e quando vado a rimettere il punto giusto, il percorso si "sdoppia" ed inizia a crearsi una traccia nuova.

se clicco sulla traccia originale sempre dal menù a sinistra, questa dei evidenza in blu, ma non riesco a riprendere la creazione dell'itinerario

spero di essermi spiegato bene, altrimenti cerco di essere più preciso ma porcamiserialadramaledetta potevano farlo un pelino più semplice!
Non sono proprio sicuro di aver capito... ma ci provo!
Allora, per poter "modificare" o "continuare" il percorso, devi selezionarlo dalla lista sulla sinistra. Fare "get info" e a quel punto con il pulsante "create route" che sta in alto puoi continuare il percorso. Oppure, per modificarlo, andare dove vuoi aggiungere il punto sul percorso selezionato e tenendo premuto "option" trascinare col mouse il percorso sul nuovo punto da creare...

Spero di aver chiarito, ma se cosi non fosse scrivimi qui o sulla mia pagina facebook e ti faccio un breve video che magari è piu chiaro
__________________
Luke Moonlight
- - -
BMW R 1200 GS Rallye
"Dorothy"
moonlight non è in linea   Rispondi quotando