Buongiorno. Mi attacco a questa discussione che mi vide protagonista già sei anni fa

Allora: siccome la moto ha 14 anni, 95.000 km, e le strade che percorro sono parecchio 'sciagattate', ho rotto un attacco del Touring, quello della vite a SX sotto la strumentazione. L'ho fatto saldare, ma divento matto a rimettere le viti sotto, e vabbè, lo rimonterò con calma a fine estate, sperando di non aver spanato troppo. Quindi, ho comprato un PUIG Roadster come quello di maurizio1150 qualche pagina addietro, io non sono riuscito a rimettere le 'orecchie' lato fanale, ma mi piace anche così, anzi, forse forse è anche più bellina. Un PUIG Roadster ce lo avevo anche sulla 1100 R, è carino, ripara il giusto, costa 41,00 euri spedizione compresa.
Però, ecco la domanda: mi pare che senza il telaietto reggi Touring, il blocco strumentazione/fanale (le viti sotto le ho rimesse tutte e tre, alla meglio), sbaglio o balla da morire quando prendi le buche (cioè: sempre)?

Non è che quel coso di ferraccio nero che regge il tutto prima o poi si rompe? Che mi consigliate?
Grazie