Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2020, 21:49   #4
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Io su Puig mi sono fatto la mia idea. Me lo ricordo pilota, ha sempre avuto un carattere molto istintivo, un fiammifero per certi versi e se all'epoca mi avessero detto che un girno avrebbe ricoperto questo ruolo, per la casa più prestigiosa, avrei faticato a crederci. Pare comunque abbia fatto un gran lavoro per Honda con l'Asia Talent Cup ed i giapponesi sanno essere riconoscenti. Credo anche sia molto sotto pressione, ne ho avuto la conferma per come è sbottato ieri in diretta con Simon Crafar che è il giornalista più misurato e garbato si possa immaginare. Non ricordo quale fosse la domanda, Puig aveva risposto un pò vago e Simon pensando non avesse capito gliel'ha formulata diversamente. Puig l'ha quasi aggredito, dicendo che non era rifacendo la domanda in un modo 'subdolo' che avrebbe avuto la risposta che voleva sentire. Il buon Sion si è congedato con un sommesso 'Thank you for your time'...
Suppo, come Jarvis e atri, sono nati con incarchi di quel tipo e sanno come interagire coi media, non hanno mai reazioni così. Puig ha un'altra estrazione, e si vede da queste cose. Anche come pilota, per via anche di un grave incidente non ha espresso in pieno il potenziale che aveva, e di questo forse ha fatto le spese Dani Pedrosa. Un pò come quei padri ce vogliono realizzarsi attraverso i figli.

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-07-2020 a 22:09
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando