Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2020, 15:07   #90
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

OT - Precisazione

Lo scrivo pubblicamente perchè sia chiaro a tutti. Mi si è scritto privatamente che questa è 'casa mia' e che conta solo la mia opinione dalla quale non si può disentire.
Chiarisco che la casa non è mia, svolgo un incarico e basta. Che chiunque può vederla diversamente da me, anzi è la norma visto che io ho una visione tutta mia. Il motivo della cancellazione di alcuni post, ribadisco, non è annullare il contradditorio ma evitare, sul nascere, l'innesco di polemiche trite e ritrite che per anni hanno impedito di fare questo servizio. Molto spesso non è il post in sè, ma il fatto che possa fare da esca per la fazione opposta, e siccome diventa poi difficile capire a che punto si supera il lecito, meglio bloccare sul nascere.
Mi dispiace che qualcuno si senta offeso per quest io non ho nulla di personale con nessuno, sto cercando solo di mantenere il servizio al meglio possibile. Di posti dove azzuffarsi e fare polemica è pieno il web, un posto dove si parli di sport e basta... potrebbe diventare merce rara.
Grazie a chi comprende, mi spiace sinceramente per chi si è sentito offeso.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-07-2020 a 15:13
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando