Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Gekk era ironico...
|
Hai letto/intrerpretato bene tutto, grazie!
Andando oltre, quanti vantaggi ci saranno a correre sulla stessa pista settimana prossima? Gli assetti verranno stravolti o tenderanno tutti a lavorare sulla base usata questa domenica?
Sembra una domanda del cavolo, ma pensando alla quantità di piloti in pochi decimi, credo che qualche azzardo ci sarà, almeno qualcuno abituato a stravolgere ogni Santo GP.
Riguardo alle gomme invece, va bene il monogomma e l'appiattimento (relativo) delle prestazioni, ma continuo a non capire perché tra i commenti più espressi dai piloti c'è il fatto che in realtà tra la soft e la hard non ci sia poi tutta questa differenza, in particolare al posteriore. O meglio che la hard sia solo equiparabile ad una vecchia medium. Farle veramente soft medium e hard comporterebbe il mancato appiattimento delle prestazioni generali?
p.s. la penso come Flower... passarlo non so, ma prenderlo sono quasi certo...