Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2020, 10:49   #4
Gekkonidae
Mukkista doc
 
L'avatar di Gekkonidae
 
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.280
predefinito

I miei 2 cent:
MM è oltre (non un passo avanti, è proprio oltre) chiunque altro li dentro, allo stato attuale e con i regolamenti odierni. Chi dice il contrario lo giudica per quello che fece, non per come guida, ma sono aspetti diversi.
Non credo potrebbe fare così tanta differenza se ci fosse ancora lo sviluppo libero, non il monogomma e il contingentamento motori. Ma sicuramente li davanti nei primi 2/3/4 ci starebbe anche con il mio GS.
Ieri ha avuto solo una gran sfiga nel farsi male, la gomma anteriore che gli ha spezzato il braccio, speriamo niente di grave grave. Per il resto spettacolo puro.

Un giorno chiederò al buon Blade cosa ne pensa (nei tempi che furono) della benzina nel telaio Ducati, delle gommine fatte apposta x VR e delle motine 800 per far vincere Pedrosa e il giroscopio nella moto di MM per farlo raddrizzare da sdraiato. Mi han sempre fatto morire dal ridere e pensare allo stesso tempo, queste cose.

Grazie Blade per il tuo instancabile lavoro.
__________________
Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS

Ultima modifica di Gekkonidae; 20-07-2020 a 11:21
Gekkonidae non è in linea   Rispondi quotando