Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2020, 18:28   #64
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Ovviamente bello essere qui e tornare a correre, il pensiero va a tutte le persone che hanno sofferto per questa malattia e dobbiamo correre anche per loro. Il virus è ancora tra noi e dobbiamo fare molta attenzione. Ieri è stato un giorno importante, avevamo dubbi sia sul mio fisico che sulla moto e ora siamo più traquili, Già in Qatar eravamo andati meglio ma qui su una pista diversa abbiamo avuto la conferma di essere sulla strada giusta.
Riguardo alla questione di mio fratello, rispetto la decisione di Honda che punta a trovare il pilota più adatto ma penso Alex possa fare bene anche nel Team LCR. Sarà interessante confrontarsi con Pol anche per capire il livello di KTM comparato a quello di Honda.

Vinales
Mi sento molto bene, c'è una grande atmosfera nel team e non vedevamo l'ora di ricominciare. Mi sono sentito subito bene sulla moto ieri. Abbiamo ancora qualche problama riguardo la frenata e la velocità massima che è mgliorata ma non è a livello dei migliori.

Quartararo
Bello tornare in moto ieri ma non è stato facile per me, avevo guidato poco la moto nuova e ho dovuto abituarmi soprattutto alla diversa erogazione del motore. Poi mi sono trovato bene e alla fine sono stato molto vicino a Maverick.

Rins
Abbiamo fatto un grande step rispetto allo scorso anno, in Giappone hanno lavorato sul telaio e sul motore e ieri mi sono trovato benissimo con la moto, mi sento pronto come non mai. Nella parte finale della passata stagione abbiamo perso consistenza, ho lavorato duro durante l'inverno per migliorare questo aspetto.

Rossi
Strana situazione quest'anno, mai stato tanto tempo a casa in venticinque anni. Diverso essere qui ed essere pronti a partire dopo tanto tempo. Ieri per me è stata la solita bella sensazione guidare la mia moto anche se era passato tanto tempo dall'ultima volta. Nel pomeriggio ho faticato, dobbiamo lavorare per il passo. La situazione di quest'anno ha cambiato un pò il mio approccio alle corse ma ho capito che ancora non psso vivere senza correre. Ho parlato con Yamaha e ho detto che voglio esserci ancora. Ogni cosa è pianificata con Petronas manca solo qualche piccolo dettaglio sulle squadre mia e di Quartararo.

Miller
Anche per me molto strano stare fermo tanto tempo, sono stato in Australia e questo è stato bello ma ora sono contento di essere di nuovo qui. Ovviamente sono molto contento anche per la promozione nel team ufficiale ma ora devo pensare a questa stagione. Ho fatto diversi podi lo scorso anno e l'obiettivo quest'anno è la vittoria.

Pol Espargaro
E' stata una trattativa complicata con Honda , una decisione difficile perchè mi vado a scontrare col pilota più forte del mondo , sono stato quattro anni con KTM, ho ventinove anni e l'occasione è quella della vita. Ma ora è il momento di pensare a correre e basta. Vogliamo arrivare a vincere quest'anno, non ci siamo ancora andati vicino ma i progressi sono stati importanti e mi piacerebbe concludere il rapporto con un grande risultato. Ci sono tracciati anoi favorevoli e ci proveremo.

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-07-2020 a 19:58
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando