Personalmente posso confermare (in parte) le opinioni condivise nei vari post,
che BC sia più ostico di TT ci sta, ma dobbiamo considerare che le cose che si conoscono sono facili mentre le altre difficili... è dopo questa perla di saggezza..
Devo dire che mi sono imputato su BC un po' perché è indubbiamente meglio integrato con la moto, è un po' perché non accettavo l'idea di non riuscire a gestirlo [emoji849] sono fatto così
Ora pianificare con BC è veramente un attimo e il risultato è sicuramente buono
confermo quanto detto sulla necessità di un bel reset, pulisce tutte le impostazioni ed elimina i problemi, peraltro non si perde nulla,
Volendo sintetizzare le differenze, in termini di cosa è un plus o un minus tra i due, cerco di non ripetere quanto già esposto da voi:
MDrive
+ per il concetto cloud al posto dell'applicazione da installare di BC e per il metodo di condivisione dei percorsi via account
- per il livello di personalizzazione nella creazione del percorso e per la gestione caotica e senza ordine dei percorsi creati
BC
+ perché consente di installare altre mappe e perché è un ambiente pulito e ben organizzato e personalizzabile
- perché "old style" nel passaggio dei percorsi tra APP e device, ancora con cavo usb...attacca e stacca
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk