Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2020, 11:19   #9
Aleboxer
Mukkista in erba

ubicazione: in montagna
predefinito

Ho la tua stessa moto anno 2015.
Sono alto 180 ed ho messo il cupolino touring Puig necessario per il lunghi viaggi con il risultato che non ho più problemi di aria.
Sulle manopole ho aggiunto i grip puppies primo perché appoggiandomi in avanti dopo molti km sentivo fastidio alle mani, secondo perchè a me piace sentire la manopola grande, terzo perché appoggiando solo la mano dai gas senza fatica perché aggrappa al guanto, piccolissimo neo avviene quando riscaldi le manopole perché non si scaldano (ovviamente) come quando non ce l’hai.

Con la mia altezza ho dovuto sistemare la sella che era già alta 820 (se non sbaglio), l’ho fatta rifare per cambiare l’angolo di gamba, così è perfetta.
Moto indiscutibilmente agile rispetto ai GS che nel 2015 provai ma non la scelsi proprio per la poca maneggevolezza (ma ciclisticamente perfetta). Feci poche curve (in città) ma mi innamorai subito della R.
Kit di valigie, buon carico anche se non esagerato, ottima la centralina con le mappature.

Per me moto fantastica e dopo 5 anni è ancora con me e mi accompagna nei miei viaggi.
Al momento non la cambierei con nessuna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aleboxer non è in linea   Rispondi quotando