Discussione: Benelli trk 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2020, 17:00   #694
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Penso che non abbia tanto senso confrontare la trk con il GS ma neanche con la 310.
Di certo non ne farei affatto una questione di cilindrata, ci sono delle rally 450 monocilindriche che superano i 30.000 euro.
La questione č il mix tra cosa ci serve e cosa legittimamente vogliamo avere, a prescindere da cosa ci serve.
Per chi inizia puo' essere una soluzione intelligente e prudente di approcciarsi al mondo della moto. Subito una moto tuttofare, con una potenza adatta ad un inesperto ma sufficiente comoditā per sč e per il passeggero.
Per diversi anni sono stato appagato dei 47 cv del xt660Z e sopratutto ricevevo sguardi e saluti dai giessisti, molto piu' di tanti altri.
Quelli che comprano trk piu' avanti vorranno di piu' ma arriveranno a comprare moto piu' importanti avendo le idee un po' piu' chiare di cosa significhi e avendo una idea di quali limiti della trk sono un problema e quali no.
Io ci sono arrivato poco alla volta a capire che i 20.000 di BMW non sono buttati. Non sono certamente necessari, ma questo non significa che siano buttati. La spesa non č direttamente proporzionale ai cavalli, nč inversamente proporzionale ai KG.
Se KTM avesse il cardano costerebbe di piu' no?
Io pur apprezzando KTM l'ho venduta per comprarmi la seconda BMW. Non perchč fosse meglio ma perchč era piu adatta alle mie esigenze e desideri del momento specifico.
Sul discorso della Cina, vi faccio presente che nessuno si fa piu' remore a comprare telefoni provenienti dalla Cina anche se costano 1000 euri col logo Americano.
10 anni fa avreste fatto lo stesso?
Brein secondo non č in linea   Rispondi quotando