io avevo il 1190 adv r e a 170 c'era letteralmente da farsela addosso per quanto si scuoteva. Alcuni danno la colpa alle gomme o in generale alle ruote non equilibrate ma resta il fatto che la moto è piu' sensibile delle altre a questo aspetto.
la GT a detta di tutti è invece superlativa ma come già detto, cambia proprio la tipologia.
Infatti ho riscontrato la stessa cosa in casa bmw. Ho avuto (e ho ancora) il 1200r (aria-olio) e il 1200lc adv. Sebbene abbia 11 anni in piu di vita tra i due in velocità è molto meglio l'R. Al posto del gs avrei preso ancora un R se non avessero deciso di declinarla ai suoi due estremi nessuno dei quali mi piace (attuale R, troppo simil jap, e nine t troppo da bar).
Per restare in topic, non l'ho provata ma ho letto di possessori della tracer 700 che l'hanno cambiata dopo poco trovandola un po' troppo sportiva come impostazione ciclistica rispetto alla tipologia di moto (che per la sua forma lascia intender e un uso piu' turistico rispetto alla sorella naked.
|