Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2020, 18:30   #154
robiledda
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da muccarossa Visualizza il messaggio
... per chiedervi quanto caricate sopra il top case e le borse laterali delle vario che borse consigliate?... Pensavo anche di costruire una staffa ... per evitare che si pieghino all'interno mantenendo sempre la stessa distanza tra lor.
per le borse interne guarda queste:

https://it.aliexpress.com/item/40004...38f048fcHW0vsE

mi sembrano fatte molto bene, molto simili alle originali, che poi così piccole, come si dice qui dentro, non sono.
Le originali ed anche quelle del link sono rigide al punto giusto per non apparire dei sacchetti. Io le uso anche in aereo come bagaglio a mano e sono comodissime.
Internamente per suddividere il vestiario utilizzo le borsette dell'IKEA che vedi al post 140 http://www.quellidellelica.com/vbfor...=385410&page=6

In più ora che non monto le Vario ma le Alu, quelle originali interne ci stanno benissimo, due per valigia, una grande ed una piccola (ovviamente senza ampliarle).

Come sopra borse laterali utilizzavo le Touratech, ottime per le cose ingombranti ma leggere (scarpe, borsino da bagno, telo mare, ecc. ecc.), non sono impermeabili, nel senso che le cerniere fanno passare l'acqua, perciò quando si viaggia bisogna avere una buona copertura per essere tranquilli.

Ho sempre viaggiato piuttosto carico e non mi è mai successo nulla, comunque negli ultimi anni di Vario avevo montato la barra distanziatrice per maggiore sicurezza

__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro

Ultima modifica di robiledda; 01-07-2020 a 18:42
robiledda non è in linea   Rispondi quotando