Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2020, 19:22   #9
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

per targare in Germania serve aver passato un controllo tecnico, in Germania. Quindi opzione di targare in Germania e poi venire a prenderla in Italia non è praticabile.

Spedire da spedizioniere si potrebbe fare ma penso che non mi costi tanto di meno che affittare un furgone e passare a prendermela e rimane un grosso problema, perchè lo spedizioniere, dove me la scarica?

A casa in Germania? Poi ho lo stesso problema ma in piccolo, come faccio a portarla al controllo tecnico della motorizzazione? Serve di nuovo caricarla su furgone...

Le opzioni sono, secondo me, solo due:
- o questa cosa delle targhe temporanee italiane esiste ed è praticabile senza diventare matti
- oppure affitto furgone, scendo, carico, arrivo in Germania, vado alla revisione, scarico li e fa revisione, carico nuovamente su furgone e porto a casa in attesa di aver tempo per andare a farla targare

NB: la moto senza targa non può stare in strada o altro, me la fanno brillare subito o quasi