Quote:
Originariamente inviata da Giova_94
@er-minio
La tua targa è fantastica! 
|
HAhahah.
Purtroppo la targa è finta.
In quella foto stavo andando ad una giornata riservata a moto "stradali" e avevo appena comprato l'HP2 e non ero ancora riuscito a immatricolarla, quindi era senza targa.
L'organizzatore mi aveva chiesto di stamparmi e appiccicarmi una targa "tanto per" giusto per evitare il rompicoglioni di turno.
Quote:
|
I tuoi racconti mi hanno fatto veramente pensare che tenere la targa è un plus, magari sperando di arrivare al 20esimo compleanno della moto e di riuscire a risparmiare qualcosa iscrivendola alla FMI
|
Mah, guarda, a sentire la gente online in genere sembra siano tutti piloti.
Io ho cambiato modo di usare le moto e da anni faccio relativamente parecchie pistate.
Concordo con Redbrik, è un culo che ti fai, ma da più soddisfazione. E alla fine in un certo senso mi rilassa.
Se sei bravo a non farti prendere dal "tarlo" alla fine un sacco di gente va e viene dalle pistate direttamente in moto (l'ho fatto per anni, con tanto di valige attaccate).
Cammini, impari e ti diverti comunque.
Intanto comincia così e vedi come ti trovi, poi piano piano vedi in che direzione andare.
Tieni la targa, tanto come ti hanno detto, non puoi più levarla. Perchè se non vai a dare i soldi ai casamonica per la rottamazione, in Italia non se manco libero di tenerti un bene privato chiuso dentro proprietà privata senza pagare le tasse