Discussione: La mia XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2020, 16:03   #130
byemme62
Mukkista in erba

L'avatar di byemme62

ubicazione: livorno
Question tante domande in prossimità dell'acquisto di una moto

Buongiorno
Ho appena venduto la moto e sono pronto a prenderne un'altra.
Quale? Nuova o usata?
Avendo un budget dai 10k ai 12k, penso di poter scegliere qualcosa di buono.
Vediamo questa bella F900XR.
Il mercato dell'usato suona a vuoto e quindi bisogna andare sul nuovo.
Ho una raffica di domande da fare ai possessori di questo modello. Parto!!
- Chi ha scelto il colore rosso, ha fatto montare lo spoiler normale invece dello sport che risulta essere troppo basso? Perché uno paga 200 euro in più per il colore e il cupolino sport (che non funge a nulla) e poi deve spendere ulteriori 200 euro per montare quello normale. Da diventare 'briahi (ubriachi)
- Chi ha montato il supporto navigatore (180€), che navigatore ha montato? Quali sono i navigatori da poter montare su questo supporto? Se non è quello BMW, si perdono delle funzioni? La rotellina funziona con tutti i navigatori?
- Usando l'app connettivy, quindi sfruttando il cellulare collegato in bluetooth, sono validi tutti i modelli di interfono di qualsiasi marca?
- Chi usa la borsa serbatoio givi tanklock? Che capienza avete p reso? E' fastidiosa?
- che barra protezione motore avete preso?
- Il cambio elettroassistito funziona bene? Io lo vorrei montare.
- Le innovazioni a livello luci sono valide? Io prenderei l'intero pacchetto Dynamic così ho tutto quanto interessa il reparto fanali-luce, oltre al cambio elettroassistito che mi piace.
- L'ESA merita? Costa 400 euro e si avvicina ad un ammortizzatore nuovo.
- Ultima domanda (mi sembra di essere agli esami di maturità, sicuramente è il periodo! ).
Dal sito BMW arrivo ad un prezzo di 13.250. Voi che sconto avete ottenuto?