Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2020, 17:05   #5
Stardex
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Ora come ora, per l'uso che ne faccio, non la cambierei con nessun altro prodotto in commercio....È davvero polivalente!

Maneggevole, relativamente leggera, performante ed adatta ad un uso dual con vocazione rally raid.

La mia ha alcune modifiche rispetto al modello di serie, ho installato il power kit composto da scarico completo DOMA, centralina e cassa filtro (dai 48cv di serie e' passata a 60cv, brucia meglio, si avvia più facilmente, ha una coppia migliore bella cazzuta ai bassi e consuma meno).
Ho trasformato le ruote da TT a TL tramite il sistema bartubeless ed installato il kit rally della guglatech composto da strainer all'imbocco carburante, strainer nel serbatoio che avvolge completamente la pompa carburante e filtro benzina maggiorato rispetto l'originale, il tutto a favore della salvaguardia di iniettore e pompa benzina.

Con 17lt di capienza serbatoio e 23km/lt di percorrenza media on-off, con un pieno faccio quasi 400km (che per un endurone monocilindrico non sono niente male).
Ho sentito parlare di espansioni del serbatoio originale ma per il momento non ho ancora visto nulla sul mercato...pare ci stia lavorando ACERBIS (che comunque è già il produttore del serbatoio di serie e di tutte le plastiche della moto).
Comunque in Tunisia non superavo mai i 300/350km giornalieri quindi già col serbatoio originale ci si diverte a medio raggio.

Ultima modifica di Stardex; 15-06-2020 a 17:08
Stardex non è in linea   Rispondi quotando