Quote:
Originariamente inviata da Willer
Zorba e tt quelli che sparano a zero sul t-max e proprietari, siete solo dei prevenuti, e non siete motociclisti veri, ma solo dei possessori di moto...
|
Anchio faccio parte della lista dei “cattivi” e anchio voglio arrogarmi la la libertà di dire che gli scooter mi fanno cagare…intendo come soddisfazione di guida per quanto mi riguarda e pertanto è cosa personale e insindacabile.
Aggiungo il fatto che non sono coerente del tutto perché ne ho avuto uno 20 Anni fa (in parallelo alla moto) che ho usato per 2 Anni come mezzo per andare tutti i giorni al lavoro e tuttora ho un SH150 che uso in vacanza per fare le mie commissioni quotidiane…che se vuoi è incoerenza ma per lo meno non parlo di cose che non conosco o perchè sono solo un prevenuto (anzi 2 Anni fa un amico in vacanza ,causa batteria scarica del mio SH , mi ha prestato proprio il suo TMax tamarro con Akra aperta e cupolino smezzato per 2 giorni che mi sono vergognato come un ladro ad andarci a giro)...ma un conto ripeto per me è la “comodità” nell’uso di un mezzo e un altro conto è la passione e la soddisfazione nella guida.
Concludo infine dicendo che non mi sento superiore a chi ha uno scooter come non mi sento inferiore a chi ha una Panigale Superleggera

(come quando avevo Triumph piuttosto che MV non mi sentivo superiore a chi aveva altre Marche)…e comunque penso che un forum di motociclisti sia un po' come il bar di qualche tempo fa dove gli sfottò e le prese per i fondelli erano ingredienti quotidiani quindi a mio avviso tutto normale.
Solo per dirti che ...forse...non è che l'hai preso troppo sul serio ?!?