Discussione: Tmax tre ruote
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2020, 00:01   #31
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Speravo che bastasse la faccetta che ride.
Evidentemente non è così.

Se ironizzano sulla mia moto c.d. "da anziani" io non me la prendo proprio, perché dovrei?

Non sparo a zero su nessuno, né tantomeno auguro la morte a chicchessia. Le battute per fortuna sono ancora lecite, alla peggio non fanno ridere.

Era solo un commento sull'ultimo obbrobbrio a tre ruote (obbrobbrio per i miei gusti, va da sé, poi magari è comodissimo e praticissimo).

Non faccio certo mistero del fatto che gli scooteroni mi facciano cacare. Ripeto: son gusti, e si possono esprimere.
A taluni piaccion grasse, a taluni magre.

Invece, il fatto che i dueruotisti che guidano peggio, in modo inutilmente aggressivo e pericoloso, spesso siano a cavallo di un TMax o similari è abbastanza evidente, almeno a Milano e dalle mie parti.
Sarò prevenuto ma non ancora cieco.
Ma è tutt'altra questione, ovviamente, e non c'entra nulla, lo dico solo per sparare un'altra sentenza (inserire faccetta a piacere).

Ci sono imbecilli su qualsiasi due ruote (inclusa la RT da anziani).

Posseggo una moto, non so se sono un motociclista vero (creatura mitologica dalla definizione quantomai sfuggente), e non m'importa né punto né poco di saperlo.

Ma se tu, senza manco conoscermi, pretendi di sapere che uso faccio della moto, quanti km faccio, dove, come, quanto tempo passo a tavola durante i miei giri e quanto mi strafogo di cibo, il mio stile di guida e la mia eventuale pericolosità... beh, mi sa che i pregiudizi son roba più tua che mia.

E buona strada!