Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2020, 21:42   #112
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 37]

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
@GIGID
....
Piuttosto allora prova le TA3 che a parità di morbidezza della mescola hanno più battistrada e durano un po’ di più, e probabilmente sono anche più simili come profili e agilità alle R5T

Tapatalk
Finora le uniche gomme sulle quali mi pare di aver letto pareri praticamente univoci sono le R5T, forse una volta c’era stato un parere non positivissimo ma poi ricredutosi dopo poco.

IDEM RA3, tranne che per il consumo credo soprattutto del posteriore (ok che fanno meno km, ma se ne fanno 8/9000 potrebbero anche bastarmi almeno per il gusto di provarle).
guardare il posteriore quando si consuma che sembra una gomma da MotoGP con i ricciolini ... è piuttosto libidinoso [emoji23][emoji23]

TA3 non sempre pareri univoci e talvolta denunciata una minor stabilità in velocità dell’anteriore e quindi anche se inizialmente ci stavo facendo un pensierino ... ora l’ho quasi del tutto abbandonata

Poi rido da solo di me stesso perché tanto non sono mai andato oltre i 42 di angolo di piega e quindi potrei mettere anche delle gomme della vespa [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk