Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2020, 15:53   #3
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Se serve a far vendere Pirelli ....

Le pressioni sono soggettive , io mi regolo come con tutte le altre gomme provate 2,5 ant e 2,7 post. girando prevalentemente da solo e con il bauletto o una valigia e 6/7kg di mercanzia...la moto è una 1150adv.

Ne ho tritate non ricordo bene se 18 treni o 21 quasi di fila intervallate da qualche treno di Next e Tourance.....per me è la migliore scelta possibile se fai solo asfalto e ogni tanto sterri leggeri.
Dopo i problemi iniziali (non digerivano il caldo di agosto decretando un decadimento di prestazione piuttosto repentino ) a cui hanno messo una pezza non ha punti deboli ...asciutto o bagnato viaggi forte, sono agili e allo stesso tempo stabili , veloci in piega ma contrastate quel minimo che devono
Digeriscono lo sconnesso e lo sporco senza battere ciglio.
L'unico neo il consumo , durano da un 10% ad un 15% in meno delle cugine tedesche ed hanno un consumo disomogeneo tra ant e post cosa che invece non succede sulle Next.
Cmq tribolando un pelo per finire la posteriore (l'anteriore già è finito da un po) io 5000km li ho sempre fatti, non faccio un metro di dritto, non viaggio e curvo forte.