Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2020, 12:00   #36
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Zel, non so se chiedi a me.
Io avevo la R mi trovavo benissimo nella guida allegra, molto scomodo nella guida tranquilla e con mia moglie. Ma questo dipende da molti fattori tra cui la conformazione del tuo corpo.
La R di serie ha una sella intera dura va sostituita con la opzionale sdoppiata power parts (circa 300 euro) e migliora molto tranne per il fatto che ti alzi di altri due cm e arriviamo a 91-92 di sella.
la S ha di serie una sella un po' piu comoda (ma meno comoda di quella opzionale).
Tutte e due hanno le pedane che possono essere spostate in altezza e avanzamento di 2 cm circa.
Sulle sospensioni io non sono schizzinoso, mi sono sempre adattato io al mezzo e non viceversa ma certamente sulla mia R si potevano mettere a piacere.
In ogni caso quando ho provato la S non mi č sembrata inadeguata.
Faccio presente che L'ESA BMW č uguale. Anzi, sul GS adv 2018 mi sono trovato solo due livelli invece dei vecchi tre (ma ho le istruzioni in tedesco magari mi sfugge qualcosa).

ribadisco tutto questo per la 1190, non per la 1090 che ha sospensioni con tarature differenti ma che non ho potuto provare.
Nel caso non lo sappiate, tenete conto che anche di 1090 nuove non ce ne sono pių in commercio.

Ultima modifica di Brein secondo; 10-06-2020 a 12:02
Brein secondo non č in linea   Rispondi quotando