Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2020, 20:18   #3
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Si, anche secondo me, è un bug software da far sistemare con un aggiornamento.
Magari il precedente proprietario, con le tue stesse opinioni, non l'ha mai fatta sistemare.
È evidente che non è un problema risolvibile senza una diagnosi ufficiale.
Poi, se sei sfortunato e l'assistenza, dalle parti tue non è gran chè, sicuramente puó essere un problema.
Tuttavia, se si tratta di un intervento software, non credo che sia una cosa che va oltre i classici 50 Euro per il disturbo. Comunque, fare un salto e chiedere, non costa nulla. Se vogliono guadagnarsi un cliente penso che saranno disponibili.
Io a Ferrara, quando avevo la 800, mi trovai bene. Sono stati i meno cari fra tutte le assistenze ufficiali con le quali ho avuto a che fare. Anche se ho sentito dire che hanno avuto anche clienti insoddisfatti.
Come poi tutte le officine. Perchè nessuno ci prende sempre. E ci sono anche clienti che pretendono che uno che deve mantenere un'officina, lavori con le stesse tariffe di chi lavora in nero in garage, non ha magazzino ricambi, non è costretto ad usare i ricambi della rete ufficiale perchè ha un budget annuale di acquisto, eccetera.
Ciao!